Stampa

La Struttura

Il Multiplex, Teatro, Centro Congressi Pala Riviera di San Benedetto del Tronto, dal punto di vista architettonico, è una delle strutture più moderne ed all'avanguardia del centro Italia, capace di organizzare contemporaneamente spettacoli cinematografici, concerti e congressi. Grazie alla sua dotazione tecnica, alle numerose e versatili sale, alle attività di ristorazione annesse, al cartellone eventi e proiezioni di alto livello e sempre aggiornato, è in grado di fornire ai suoi clienti-utenti un servizio completo, capace di soddisfare anche le aspettative più esigenti. All'interno del PalaRiviera sono concentrati servizi di vario genere, volti a rendere l'intera struttura un polo di riferimento nei settori dell'arte, del cinema, dell'intrattenimento e dell'organizzazione di eventi grazie alla presenza di ben n.1 sala da 1000 posti, n.1 sala da 386 posti, n.4 sale da 150 posti, n.2 sale da circa 100 posti, n.2 sale esclusive per congressi, sale ricevimento, ludoteca, sala bar, sala divertimento, zona pizzeria stile holliwood, zona gourmet, area ristorante stile bolliwood, zona self service, zona gelateria, sala per la danza, uffici privati, spazi espositivi.

Dopo aver comodamente parcheggiato nell'ampio parcheggio antistante la struttura, al vostro ingresso nella struttura vi accoglierà un'ampia hall su cui si affacciano pizzeria, ristorante, bar e gelateria in cui potrete attendere in totale relax l'inizio del vostro spettacolo. Sempre nella hall troverete la biglietteria in cui incontrerete, completamente a vostra completa disposizione, il nostro personale ed un'enorme ludoteca.

Le sale che potrete trovare al piano terra sono:

Sala 1 | 386 posti

Sala 2 | 150 posti

Sala 3 | 150 posti

Al primo piano troverete due ampie aree espositive che fanno da contorno alla meravigliosa sala auditorium. Sulla destra avrete anche a vostra disposizione un comodo guardaroba.

Le sale a cui avrete accesso dal primo piano sono:

Auditorium | 1000 posti

Sala 4 | 90 posti

Sala 5 | 90 posti

Il secondo piano offre altri spazi espositivi e una serie di ambienti dedicati a uffici direzionali e sale riunione utilizzabili anche per conferenze stampa. Inoltre nella parte posteriore dell'auditorium si avrà accesso ai camerini di scena e sulla destra vi è una zona adibita a scuola di danza.

Le sale a cui avrete accesso dal secondo piano sono:

Auditorium | 1000 posti

Sala 6 | 150 posti

Sala 7 | 150 posti

Scuola di danza

   

Partners Riviera

Danza

Powered by: